Workshop con Davide Cerati


La fotografia Pubblicitaria


Davide Cerati è un fotografo eclettico. Lavora in campo pubblicitario su set di moda, beauty, design, food. Ma una delle sue specializzazioni è la fotografia di ritratto, o meglio la "fotografia delle persone", come gli piace dire, senza troppe distinzioni di utilizzo, che si tratti di moda, pubblicità, ritrattistica personale. Davanti al suo obiettivo hanno sfilato modelle, imprenditori, manager, personaggi della televisione e del cinema, ma anche privati e persone comuni che desiderano avere una propria immagine curata e firmata.

Nel 2006 Davide Cerati ha vinto il primo premio alla rassegna biennale "L'été des Portraits" di Bourbon-Lancy. Ha curato la parte dedicata ai fotografi italiani dell'edizione del 2010.
Nella sua carriera ha fotografato inoltre diversi personaggi del mondo dello spettacolo come Raimondo Vianello, Luciana Littizzetto, Cristina Chiabotto, Belén Rodríguez, Manuela Arcuri, Maria Grazia Cucinotta, Maddalena Corvaglia, Gene Gnocchi, Laura Barriales, Alessandro Petacchi, Magda Gomes e Melita Toniolo.

MIN PARTECIPANTI: 8 - MAX PARTECIPANTI: 18

  • Data da definirsi

COMING SOON


Avvertimi quando il corso sarà disponibile