condizioni di vendita

ISCRIZIONE A CORSI E WORKSHOP

L'iscrizione on-line deve essere effettuata con la scheda di iscrizione compilata in ogni sua parte dal Cliente (Società/Ente/Persona Fisica) al quale verrà intestata la fattura. La registrazione al corso verrà attivata a pagamento avvenuto, successivamente Paoletti fatturerà l'importo del corso indicato sulla scheda di iscrizione.


MODALITÀ DI PAGAMENTO

Quando pagare
Il pagamento può essere effettuato mediante carta di credito o bonifico anticipato.

Come pagare
Paoletti accetta solo ed esclusivamente pagamenti anticipati.
Nel caso in cui il corso/workshop venga annullato dall'organizzatore, sarà rimborsata l'intera somma.
Le modalità di pagamento previste sono:

Carta di credito / PayPal

Bonifico su conto corrente bancario
In caso di pagamento anticipato tramite Bonifico Bancario, quanto ordinato dal Cliente viene mantenuto prenotato fino al ricevimento della copia del documento che attesti l’avvenuto versamento entro e non oltre 3 giorni lavorativi dall’invio dell’autorizzazione al pagamento. Tale documento dovrà essere inviato a Paoletti a mezzo fax o e-mail per poter procedere alla preparazione della merce da spedire o dell'iscrizione da confermare.

Le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico sono:

Ottica Paoletti sas, Via Clavature 9/D, 40124 Bologna
IBAN IT42H0326802400052548252460 - Banca Sella – Bologna



DIRITTO DI RECESSO

Il Cliente può disdire la partecipazione ad un corso/workshop o chiedere la sostituzione con un'altro corso/workshop, senza essere tenuto a corrispondere alcuna penale, mediante comunicazione scritta a Paoletti, via email, con almeno sei giorni lavorativi di anticipo o nei termini indicati nella scheda di iscrizione se differenti. La disdetta non comunicata almeno sei giorni lavorativi prima dell'inizio del corso, darà luogo all'addebito dell'intera quota di iscrizione.


RECLAMI

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a Ottica Paoletti sas, Via Clavature 9/D, 40124 Bologna.

 

GIURISDIZIONE E LEGGE APPLICABILE

Il contratto di vendita tra il Cliente e Paoletti s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Bologna.



Torna indietro